Torna a forumpa.it

Come partecipare

La partecipazione a FORUM PA Città 2019 è gratuita per i soggetti afferenti a Amministrazioni pubbliche, società a partecipazione pubblica e società partner della Manifestazione. I soggetti che afferiscono al settore privato (vendor), che non sono Partner della Manifestazione, possono iscriversi previo pagamento di una quota di partecipazione del costo di € 200. L’iscrizione si intenderà effettiva solo ad avvenuta conferma da parte della Segreteria organizzativa di FPA.

Per richiedere l’iscrizione alla Manifestazione e ai suoi eventi è necessario compilare questo form.

Per informazioni:segreteriaconvegni@forumpa.it

Le aziende interessate a partecipare in qualità di partner della Manifestazione possono richiedere informazioni sulle diverse modalità di adesione all’iniziativa contattando Daniele Tiseo, responsabile dell’Area Aziende di FPA: d.tiseo@forumpa.it – 06 684251

I giornalisti potranno richiedere l’iscrizione inviando una mail a ufficiostampa@forumpa.it, specificando nell’oggetto “Accredito Stampa FORUM PA Città 2019” e inserendo nel testo Nome, Cognome e Testata. L’accredito si intenderà effettivo solo ad avvenuta conferma da parte di FPA.