Torna a forumpa.it

Speakers

Valeria Montanari

Montanari

40 anni, sposata, due figli, è laureata in Storia medievale all’Università di Bologna, giornalista pubblicista, si occupa di Comunicazione dal 2003.

Ha lavorato presso aziende, Pubbliche amministrazioni, organizzazioni e come free lance, maturando esperienze nella Comunicazione pubblica, politica e d’impresa. Nello specifico si è occupata di strategie comunicative, progetti di comunicazione integrata, comunicazione interna, formazione, pubbliche relazioni con media e gruppi d’interesse. Ha maturato esperienza tecnica nella gestione ed utilizzo dei nuovi strumenti di comunicazione quali piattaforme CMS, social media, web-tv e altri.
E' stata consigliere comunale del gruppo Pd nel mandato amministrativo 2009-2014.

Questo relatore nel programma congressuale

martedì, 26 Novembre 2019

12:45
13:30

Società urbane inclusive e creative[ws.04]

Sala:

Le città sono da sempre considerate al contempo causa e soluzione delle difficoltà di natura economica e sociale che caratterizzano lo scenario internazionale: da un lato catalizzatori per la creatività e l'innovazione, dall’altro luoghi in cui problemi quali disoccupazione, segregazione e povertà raggiungono i livelli più allarmanti.

L’innovazione tecnologica mette oggi a disposizione strumenti di vitale importanza per migliorare la capacità delle amministrazioni locali di affrontare situazioni di disagio, supportare le fasce di popolazione a rischio, promuovere eque condizioni di accesso alle risorse digitali, aumentando in questo modo il coinvolgimento della popolazione nel contesto economico, sociale e culturale della propria comunità di appartenenza.

Per iscriversi all'evento compilare il form cliccando QUI

Torna all'elenco dei Relatori